POT POURRI

Stranezze da Australian Open: i primi giorni hanno già regalato qualche immagine da commentare…

Be Sociable, Share!

Li avrete senz’altro riconosciuti: sono la grintosa “Francesca nazionale”, lo spagnolo Feliciano Lopez, i russi Anastasia Pavlyuchenkova, Vera Zvonareva e Yevgeny  Kafelnikov, la tedesca Andrea Petkovic e la la britannica Anne Keothavong avversarie di secondo turno a Melbourne.

Proprio queste ultime hanno dato vita ad uno scatto “inaspettato”, tramutando la stretta di mano a fine match in un bacio “scottante”. Sarà solo una questione di prospettiva? Singolare anche la scelta di farsi la barba allo stadio da parte di Lopez. Il bell’iberico non sa che il look incolto fa macho? Sembra un kobra la trecciona che sorvola minacciosa la testa di Anastasia… finora si è rivelata utile ad intimidire le avversarie. Infine, risulta tenerissimo lo sguardo adorante da bambina che la Zvonareva riserva all’ex campione suo connazionale “Kafé”, vincitore dello Slam “aussie” nel 1999.

Dulcis in fundo… non ha forse niente di originale lo scatto che pubblichiamo della Schiavone, ma la sua espressione “vitaminica” e battagliera ci riempie di ottimismo, specialmente sapendo che non è in perfetta forma fisica (vittima di bronchite e mal di stomaco). Forza Leonessa!

(foto daylife.com)

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.